Mercatini di Natale 2021 di Govone

Nel cuore del Roero

Govone Mercatini di Natale 2020
Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Govone il ``Magico Paese di Natale`` 2021

Il “Magico Paese di Natale” di Govone, in provincia di Cuneo, con i suoi 30 mila visitatori al giorno, rappresenta uno degli eventi più attesi del Natale.

Govone: Il Magico Paese di Natale
Dal 13 novembre 2021 al 19 dicembre 2021 (date previste)

Il mercatino del Magico Paese di Natale si colloca in una posizione di tutto rispetto tra quelli proposti durante le festività natalizie italiane.100 espositori provenienti da varie regioni, prevalentemente artigiani e produttori, che propongono un’ampia gamma di prodotti curati e realizzati con passione. Ogni articolo racconta una sua storia che non può non affascinare il visitatore che sceglie Govone come meta.Ampiamente rinnovato in questa edizione sceglie la via dell’artigianato “100%”. Maggiore attenzione alla cura, alla produzione dei prodotti, alla passione dell’artigiano che si trasmette in ciò che realizza…Ma c’è molto di più… non ti resta che venire a scoprirlo!

  • Data di apertura
    13 novembre 2021
  • Data di chiusura
    19 dicembre 2021
  • Orari di apertura
    Dalle 10:00 alle 19:00
  • Dove
    Centro Storico

Il Magico Paese e i suoi momenti unici

Il Mercatino di Natale

Il mercatino del Magico Paese di Natale si colloca in una posizione di tutto rispetto tra le proposte delle festività natalizie italiane.
Nel 2019 sono stati 110 espositori.
Tutti gli artisti e i produttori provengono da varie regioni e propongono un’ampia gamma di prodotti curati e realizzati con passione.
Dalla gastronomia all’artigianato in un vortice di profumi, sapori e sensazioni tattili verrete trasportati in un’atmosfera ncantata che solo chi si ritrova a passeggiare tra le casette può provare.
Ogni prodotto racconta una sua storia che non può non affascinare il visitatore che sceglie Govone come meta.
La cura, nella produzione dei prodotti, la passione dell’artigiano che si trasmette in ciò che realizza… il sogno che diventa reale quando si tiene in mano un oggetto e vi si legge all’interno la sua storia.

Il Magico Paese di Natale a Govone

https://youtu.be/5rVTYoUJW6o

Tenendo conto delle nuove misure adottate nell’arco delle ultime settimane, Il Magico Paese di Natale 2020 ha deciso di mettere in pausa le proposte di animazione e gli spettacoli in presenza, proseguendo il suo percorso verso il Natale grazie alla fantasia e al mondo virtuale. Vedi tutte le novità e le attività in streaming da cui non mancare.

All’inizio il Paese era stato confermato con un numero chiuso su prenotazione. 12 ottobre, Il IL “MAGICO PAESE DI NATALE 2020” CONFERMATO SOLO SU PRENOTAZIONE A NUMERO CHIUSO.

Gli Hotel con le migliori offerte

Scopri cosa fare in Piemonte

La Letterina
Booking.com
Booking.com
Leggi anche
2 Commenti
  1. Federico dice

    Govone, un paese caratteristico e suggestivo del cuneese, mercatino natalizio attorno al Castello con molti espositori produttori, artigiani, niente cineserie anche se alcuni espositori un 20% sul totale sono puramente commerciali, comunque vieni accolto da una magica atmosfera natalizia, la Casa di Babbo Natale molto coinvolgente, belle scenografie e bravi gli artisti che raccontano con animazione, parole e canzoni la storia di Santa Klaus. Durante il periodo del Magico Paese di Natale, un ampio parcheggio in zona industriale a pagamento 5€ con navette gratuite che ti portano fino al Castello molto ben organizzate il viaggio dura circa 10/15 minuti . Presso il punto info viene data la mappa del mercatino con tutti i dettagli e il programma dell’evento. Un’evento davvero magico, che ogni anno può migliorare.

  2. Giovanni dice

    Bel mercatini e affascinati tutte le attività collaterali. Gli spettacoli valgono davvero la pena!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.