Mercatini di Natale a New York

Tra il Giorno del Ringraziamento e Natale

0

Attenzione

A causa dell'emergenza COVID-19  molte edizioni dei Mercatini di Natale 2020 sono state annullate. Cerchiamo di aggiornare regolarmente le informazioni che vengono inviate, tuttavia potrebbero verificarsi cancellazioni con breve preavviso. Prima di visitare un mercatino contattare direttamente l'organizzatore e/o il sito istituzionale del Comune di riferimento.

Le Feste di fine anno tra il Giorno del Ringraziamento e Natale

Cerchi i migliori mercatini di Natale a New York e le migliori cose da fare durante il Natale a New York? Non preoccuparti, qui condivido con te una guida che include i migliori mercati delle vacanze a New York + consigli utili per le tue vacanze invernali a New York!

Le feste di fine anno, tra il Giorno del Ringraziamento e Natale, sono uno dei momenti migliori per visitare la città di New York e immergersi appieno nell’ energia e vitalità dei suoi cinque distretti e concludere l’anno in un’atmosfera unica al mondo”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company.

New York: tra il Giorno del Ringraziamento e Natale
Dal 15 novembre 2020 al 26 dicembre 2020

Piccoli negozi multietnici e grande varietà di persone e ci sono persone in tutto il mondo. La migliore manifestazione di strada di New York City.

  • Data di apertura
    15 novembre 2020
  • Data di chiusura
    26 dicembre 2020
  • Dove
    Union Square

Il Natale è uno dei periodi più magici e meravigliosi dell’anno a New York City con così tante cose divertenti e alternative da fare. È solo un’altra occasione per essere allegri, divertirci ed esplorare gli incantevoli siti di una nuova città, la Grande Mela. Visitare New York a Natale è indimenticabile! Indipendentemente dal fatto che faccia freddo o no, vedere le manifestazioni natalizie di New York City come le luci sulle vetrine dello shopping, le favolose decorazioni natalizie in giro per la città e visitare i mercatini di Natale a New York o i pop-up dello shopping natalizio delizierebbe qualsiasi potenziale Scrooge.

Quando iniziano gli addobbi di Natale a New York?

In ogni quartiere di New York City, troverai festeggiamenti ad ogni angolo, artisti di strada, case illuminate, musica natalizia, cibo e bevande e, naturalmente, gli unici mercatini di Natale a New York City. Se sei abbastanza fortunato da vedere cadere i fiocchi di neve, specialmente in un perfetto giorno di Natale bianco a New York, penserai di essere nel bel mezzo di una cartolina. Cos’altro puoi chiedere?

New York è il posto dove andare durante il periodo natalizio per un’esperienza da fare almeno una volta nella vita! I negozi vengono addobbati alle fine di novembre-inizio dicembre. Tipicamente questo avviene dopo il Giorno del Ringraziamento.

I newyorkesi sono ossessionati dallo shopping e dai mercati alimentari, hanno mercati permanenti (tutto l’anno) e quelli festivi, meglio conosciuti come Mercatini di Natale a New York.

5 + 1 appuntamenti da non perdere nel periodo natalizio a New York

A seguire una serie di appuntamenti che si ripetono di anno in anno…
Da Manhattan fino a Brooklyn, The Bronx, Queens e Staten Island: ogni distretto newyorkese si anima nel periodo natalizio con installazioni luminose, eventi e festeggiamenti.

Manhattan

Le festività di Natale a New York hanno ufficialmente inizio quando grandiosi gonfiabili di Spiderman, Hello Kitty, Kung Fu Panda, maestosi carri colorati e l’immancabile Babbo Natale sfilano per le strade di New York durante la Macy’s Thanksgiving Day Parade. La più celebre parata del Giorno del Ringraziamento americano ha inizio alle 9 del mattino all’incrocio tra 77th Street e Central Park Avenue, proseguendo a sud attraverso Columbus Circle, Seventh Avenue, 42nd street, Sixth Avenue e ancora lungo 34th Street fino a raggiungere Harold Square (macys.com/parade).
Da non perdere le fantasiose decorazioni di Natale che addobbano i più noti negozi e hotel di New York City: tra Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor e Macy’s, c’è l’imbarazzo della scelta su quale sia l’allestimento più suggestivo. Per un regalo speciale, da non perdere i numerosi mercatini di Natale, all’aperto e al chiuso: i principali sono quelli di Columbus Circle, Bryant Park, Union Square e Grand Central Terminal, un must per gli amanti dello shopping.

Grande attesa anche per l’accensione delle luci dell’albero di Natale del Rockefeller Center: una cerimonia che attrae ogni anno migliaia di visitatori e numerose star del cinema, della musica e della televisione. L’albero, decorato con tantissime luci LED e una stella di Swarovski in cima, è sempre più eco-friendly e può essere ammirato sino ai primi giorni di gennaio.

Christmas Spectacular

al Radio City Music Hall è lo show di Natale per eccellenza

Una serie di concerti natalizi saranno presentati dal Metropolitan Museum of Art sotto l’albero di Natale del museo e al Neapolitan Baroque Crèche.

Brooklyn

A Natale Brooklyn si illumina con le spettacolari decorazioni di Lights of Dyker Heights che ogni anno attrae migliaia di visitatori, che vengono ad osservare le giganti decorazioni luminose delle case dei quartieri di Bay Ridge e Bensonhurst.

Sempre a Brooklyn, da non perdere il l’accensione dell’albero di Natale della Borough Hall Plaza e nella settimana dell’ Hanukkah, il Menorah of Brooklyn nel cuore di Brooklyn, a Columbus Park (proprio fuori dalla Borough hall).

The Bronx
Il New York Botanical Garden è lo scenario dell’Holiday Train Show: modellini di treno sfrecciano attraverso ricostruzioni delle più grandi icone della città di New York, come il ponte di Brooklyn, lo Yankee Stadium e il George Washington Bridge. Costruiti a mano da designer professionisti, i modellini si muovono su percorsi costruiti con materiali naturali, come spicchi d’arancia, bastoncini di cannella, legno e pigne. (nybg.org).

Queens

Annual Historic Holiday House Tour: cinque le tappe: la Queens Historical Society a Kingsland Homestead, la Flushing Quaker Meeting House, il Flushing Town Hall, il Voelker Orth Museum e la Lewis H. Latimer House. Dalle 13:00 alle 17:00, un esperto della Storia di New York guiderà i passeggeri alla scoperta di questi importanti luoghi storici e culturali. I prezzi dei biglietti sono di 10$ per gli adulti, gratis per i bambini sotto i 12 anni. È possibile prenotare in anticipo i biglietti direttamente alla Queens Historical Society o su uno dei tanti siti che partecipano all’evento (queenshistoricalsociety.org).

Staten Island Historic Richmond Town di Staten Island

Si anima di suoni e luci con il Christmas in Richmond Town, organizzato dalla Women’s Auxiliary. da non perdere i Candelight Tours, per godere dello spettacolo delle case illuminate del quartier con candele, lampade ad olio e scoppiettanti camini. (historicrichmondtown.org)

Le migliori offerte a New York City

Scopri cosa fare a New York

La Letterina
>
Booking.com
Booking.com
Leggi anche