Corvara in Badia Mercatini di Natale 2020
Sci, snowboard, mercatini, babbo natale e la sfilata degli Angeli
Corvara si accende nel periodo invernale con i mercatini di Natale
Il piccolo mercatino si ispira alla classica cultura dei mercatini nell’area alpina e ancor più, si ispira alla cultura ed alle tradizioni latine.
Corvara, in Trentino Alto Adige, sia in estate che in inverno, grazie alla sua posizione panoramica e alla ricchezza di piste da sci e snowboard per gli appassionati di sport su neve, è una metà molto apprezzata.
Come tanti paesi del Tirolo, anche Corvara si accende nel periodo invernale con i mercatini di Natale e tanti eventi speciali. Ecco perchè, oltre allo sci, all’ottima cucina e alla ricchezza di servizi, dovi proprio fare una tappa a Corvara per vivere appieno l’atmosfera autentica del posto.

Corvada: sci, snowboard e mercatini
Nel centro di Corvara, sulla piazza del paese sono state allestite le caratteristiche casette in legno che riprendono l’architettura dei tipici fienili ladini. Il tutto è addobbato da calde luci natalizie e abeti decorati a festa. Lasciatevi inebriare dai profumi di cannella e vin brulé, gustate i dolci e le specialità tipiche della cucina e scoprite tra i prodotti artigianali quelli che più vi piacciono.Soprattutto, godete della quiete e della dolce armonia del mercatino ascoltando i dolci canti natalizi. Mercatino di Natale con Casette
- Data di apertura6 novembre 2019
- Data di chiusura6 gennaio 2020
- DoveCentro Storico

3 Eventi di Natale a Corvara da non perdere
- Il Mercatino di Natale a Corvara: casette di legno con decorazioni natalizie, vin brulé e dolci fatti in casa, il presepe a grandezza naturale in piazza, i concerti natalizi a corredo
- La Sfilata degli Angeli: Spettacolo di pattinaggio su ghiaccio delle “Alta Badia Ice Angels”, sfilata di angeli attraverso il centro di Corvara e concerto di beneficenza.
- Babbo Natale a Corvara: il 25 dicembre nel pomeriggio, dalle 17 arriva Babbo Natale per le vie di Corvara distribuendo dolci e sorprese.